ruota il device per una
migliore esperienza

News ed eventi

UNA CREMA DI BACCALÁ VINCENTE

Partendo dalla tradizione culinaria veneta, nasce la poliedrica referenza Demetra Baccalà Mantecato che si distingue per la sua ricettazione ricca di pesce e di gusto, che da un anno dalla comparsa in assortimento, continua a riscuotere sempre più successo.

Lo stoccafisso essiccato e reidratato (Gadus morhua), il merluzzo fresco dell’Atlantico (Merluccius hubbsi) l'olio e lo scalogno, aggiunti per insaporire, sono i pochi e preziosi ingredienti che rendono la crema unica ed ottima per caratterizzare proposte nell'intero menu.

Si possono preparare veloci e gustosi crostini di pane o polenta con quenelles di baccalà ed altri finger food per un antipasto o un aperitivo che si distingue, oppure sublimarla in un primo piatto o in supporto al sapore di un buon secondo. Anche i pizzaioli utilizzano questa specialità per dare un tocco di originalità alle loro pizze.
 

Le molteplici applicazioni del Baccalà Mantecato Demetra lo rendono quindi un prezioso alleato che non può mancare in cucina.


BACCALA' MANTECATOLEGGI TUTTO

Classica ricetta veneta a base di stoccafisso ridotto in crema e insaporito con olio e scalogno. Ottimo da servire come antipasto su crostoni di polenta o crostini di pane, può essere utilizzato anch...