ruota il device per una
migliore esperienza

Food Academy

IL NOSTRO LIBRO

L’eccellenza dei prodotti Demetra e il grande amore per la cucina dei cuochi appartenenti ad APCI - Associazione Professionale Cuochi Italiani, si sono incontrati e ne è nata un’opera che non può essere definita un ricettario e neppure un libro: Interpretazioni d’autore rappresenta un inno ai valori della qualità.

 

Martedì 12 marzo 2013 al MEF - Museo Casa Enzo Ferrari – di Modena, si è svolta la presentazione del prestigioso libro, a cui è seguito un pranzo di degustazione delle ricette del volume Demetra realizzato da una delegazione degli Chef APCI autori.

 

INTRODUZIONE AL VOLUMELEGGI TUTTO

a cura di Davide Pini

In una grande creazione musicale, la maestria dei compositori interpreta il valore di ogni nota che viene distribuita in perfetta armonia sul pentagramma.
Allo stesso modo, gli Chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani, interpretano l’alto valore degli ingredienti Demetra e li miscelano con sapienza per creare opere uniche.
Questa melodiosa armonia è ciò che incontrerete sfogliando le pagine seguenti, nelle quali viene celebrato il felice connubio tra un’azienda che fa della qualità il proprio valore primario e un team di Chef che hanno un comune denominatore: l’amore per la cucina.
Ogni ingrediente protagonista di questa esclusiva sinfonia, è stato selezionato da Demetra, a partire dai luoghi di raccolta fino al suo confezionamento finale e viene interpretato, con il giusto rispetto, dalle mani e dalle menti di alcuni dei più titolati artisti di cucina che l’Italia possa vantare.
Non un ricettario dunque, e neppure un libro: "Interpretazioni d’autore" vuole essere un inno ai valori della qualità. È con profondo orgoglio che vi invito a sognare con me, assaporando quest’opera d’amore.

 

 

IL LIBRO ONLINE

Potete sfogliare il prestigioso libro Demetra e conoscere gli Autori Apci con un semplice click.

VAI AL LIBRO

 

Volete rivivere l’emozione della presentazione di “Interpretazioni d’Autore”? Potete farlo visionando il video dell'evento: