ruota il device per una
migliore esperienza

Ama l’Italia Mangia la Pizza Sorridi alla Vita

Ama l’Italia Mangia la Pizza Sorridi alla Vita

In questo momento particolarmente delicato per il nostro settore, DEMETRA vuole sostenere il turismo e la ristorazione del Bel Paese attraverso la campagna “Ama l’Italia, mangia la pizza, sorridi alla vita”.

 

La campagna prevede un’intensa pianificazione sui principali quotidiani nazionali, Il Corriere della Sera, La Repubblica, La Gazzetta dello Sport, Libero, Il Tempo, La Gazzetta del Mezzogiorno, sui quali verrà pubblicata una pagina intera a colori nella settimana 23-29 settembre.

 

L’iniziativa, voluta fortemente da Demetra e Wiberg in partnership con la testata puntoITALY, ha coinvolto, oltre ai nostri marchi, anche Galbani, Gi. Metal, Italforni, Molino Caputo ed Olitalia, con il patrocinio di APCI, Accademia Pizzaioli, Associazioni Pizzaiuoli Napoletani, Fipe, Fondazione Birra Moretti, HostMilano e TuttoFood.

 

Sostenete anche voi il nostro messaggio con immagini a tema ambientate nei vostri locali e ricordatevi di taggarci @demetrafood e di mettere questi hashtag #AmaMangiaSorridi #demetrafood al fine di costruire insieme un forte messaggio di comune volontà a reagire con determinazione alle avversità di questo momento.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COMUNICATO STAMPA DELL’INIZIATIVA

© Copyright 2018 Demetra Srl | P.IVA 09887360155