logo DEMETRAFOOD.IT

La Voce di Demetra Aprile 2022

Un numero tutto all’insegna della passione, quello che accompagna una primavera di speranza per il ritorno ad una vita non più scandita esclusivamente dai numeri della pandemia: nell’impossibilità di vincere del tutto la battaglia, l’umanità ha imparato a convivere con questa pesante anomalia e a continuare a vivere.

È proprio la passione il motore principale di tutto, come viene approfondito nell’articolo di prima pagina, dove il nuovo payoff che accompagna il marchio Demetra campeggia in evidenza: una lettura sicuramente motivante e possibile fonte di ispirazione.

La passione continua a vivere anche nello speciale eno-gastronomico, dove il mito di Diego Armando Maradona diviene la chiave di lettura di una città simbolo dell’italianità: Napoli, con i suoi miti e le sue contraddizioni; Napoli, il palcoscenico dove il “Pibe de Oro” ha marcato alcune delle tappe più importanti della sua vita, non solo calcistica.

Sono le atmosfere esotiche e misteriose di Wiberg a dare tono alle pagine centrali di questo numero, dove la passione per la sapiente miscelazione di sapori e aromi, rapiti con rispetto da ogni parte del pianeta, dà vita a piatti di cui non si riesce ad evitare di innamorarsi.

È la sicurezza alimentare la protagonista della rubrica Eventi e Notizie, con un interessante affondo sui segreti di DIVA System, una della più forti testimonianze di come la passione non sia solo un paradigma teorico, ma anche e soprattutto metodo e concretezza.

Il lungo viaggio di Demetra intorno al pianeta di inizio anno e le attese ricette della rubrica Appunti di Gusto chiudono un numero di grande intensità emotiva.


Clicca qui per scaricare il magazine

La Voce di Demetra Aprile 2022