ruota il device per una
migliore esperienza
  • Il piacere fino all'ultimo ingrediente

    Il piacere fino all'ultimo ingrediente
  • Ingredienti di qualità per la ristorazione moderna

    Ingredienti di qualità per la ristorazione moderna

GUARDIAMO OLTRE

E’ la ricerca del legame emotivo con il cliente, il tema introdotto dalla parola “engagement”, una pillola di marketing più che mai attuale che ci aiuta a capire quali siano i nuovi orizzonti del termine “passaparola”, in apertura del numero di Aprile del nostro magazine.

La selvaggia bellezza della Maremma è protagonista dello speciale eno-gastronomico, con approfondimenti sulla storia, la musica e la cucina del territorio in cui vivono i cowboy italiani: l’approfondimento di pagina 2 e 3 ci accompagna alla scoperta di questo territorio a cavallo tra Toscana e Lazio. Lo speciale di pagina 4 e 5 propone un approfondimento primaverile che coinvolge non solo il sapore, ma soprattutto la valenza dei colori, attraverso ricette cromatiche.

La nuova linea destinata al mercato retail impera a pagina 7, nell’approfondimento su Sapori Sinceri, a fianco della cronaca di pagina 6 relativa a un inverno speso tra degustazioni e nevicate, nell’ambito della rubrica Demetra & Friends.

Come consueto l’ultima pagina è dedicata alle proposte degli Chef della Demetra Food Academy, che prendono spunto dal mondo vegano per proporre 3 invitanti ricette.

 
PER APPROFONDIRE QUESTO NUMERO O CONSULTARE GLI ARRETRATI CLICCARE QUI