ruota il device per una
migliore esperienza
  • Il piacere fino all'ultimo ingrediente

    Il piacere fino all'ultimo ingrediente
  • Ingredienti di qualità per la ristorazione moderna

    Ingredienti di qualità per la ristorazione moderna

LA NUOVA "A" DI ACADEMY

Il tredicesimo anno di vita de LA VOCE DI DEMETRA si apre con un numero fortemente  incentrato sulle novità messe in campo per affrontare da subito con il piede giusto il nuovo anno.

Si comincia dalla prima pagina, dove si pone l’accento sul rinnovamento della DEMETRA FOOD ACADEMY, il punto focale di tutta l’attività di promozione sul territorio dei marchi DEMETRA e WIBERG, da sempre punta di diamante della strategia di marketing implementata.

L’approfondimento di pagina 7 presenta in dettagli i nuovi percorsi formativi che con il nuovo anno affiancano i format di successo ormai consolidati.

Nuovi spunti per i menu dei lettori nascono invece dallo speciale di pagina 4 e 5, dove imperano le nuove referenze appena immesse sul mercato, mentre gli Appunti di Gusto di pagina 8 stuzzicano la fantasia e il gusto, con i consigli degli Chef Promoter DEMETRA.
Lo speciale enogastronomico ci porta in un territorio, la provincia di Siracusa, il cui patrimonio artistico, culturale e paesaggistico è stato conclamato anche  dai riconoscimenti dell’Unesco, mentre la sezione Eventi e Notizie di pagina 6 testimonia gli ultimi successi sul palcoscenico conseguiti dai nostri marchi.
 
PER APPROFONDIRE QUESTO NUMERO O CONSULTARE GLI ARRETRATI CLICCARE QUI