ruota il device per una
migliore esperienza

Download

N.RO 56 LUGLIO 2020

Questa edizione della nostra VOCE prende spunto da una citazione del saggista britannico Clive Staples Lewis, quando afferma che «non puoi tornare indietro e cambiare l’inizio, ma puoi iniziare dove sei e cambiare il finale».

La “ripartenza” è infatti il tema d’apertura del numero di luglio, che prosegue con un approfondimento di uno dei numerosi angoli magici del nostro Bel Paese, la zona della provincia di Latina divenuta famosa con l’appellativo di “Riviera d’Ulisse”: al mitico personaggio, alle bellezze naturali, ma anche ad alcuni pregevoli monumenti storici, è dedicato il nostro racconto.

Lo speciale estivo fa onore al pomodoro, protagonista indiscusso della stagione, acclamato e gustato nelle innumerevoli versioni che ne esaltano il sapore e la passionalità, in tutte le sue sfumature di rosso… e non solo.

La rubrica Eventi e Notizie ci guida all’interno del mondo digitale con alcune start-up nate per sostenere il mondo agro-alimentare italiano, mentre la vicina pagina 7 ci porta nel cuore della novità Demetra 2020, la soluzione CREM-A-POCHE, che nella sua fase di diffusione incontra già numerosi pareri favorevoli.

Si chiude con i dessert: nella rubrica Appunti di Gusto alcune stuzzicanti proposte degli Chef della Demetra Food Academy.

Scarica qui

© Copyright 2018 Demetra Srl | P.IVA 09887360155