ruota il device per una
migliore esperienza

Download

N.RO 58 GENNAIO 2021

Un’edizione importante, per iniziare con il piede giusto un anno pieno di insidie e, ancor più, di incertezze. Proprio la voglia di ripartire, il desiderio della “normalità” e la ricerca di uno spirito “resiliente” che possa alimentare la nostra volontà, sono i temi di cui si occupa l’articolo di fondo in prima pagina.

In un momento come questo, in cui viene la tentazione di viaggiare con la fantasia, l’approfondimento eno-gastronomico di pagina 2 ci proietta in Val Camonica, dove i segni lasciati da un profondo passato, sono presenti ancora oggi, quasi a testimoniare la forza e persistenza della razza umana su questo pianeta.

Lo speciale delle pagine centrali mette sotto i riflettori le novità che Demetra ha deciso di immettere sul mercato durante la stagione fredda, le cui ricette sono accompagnate da quelle di Appunti di Gusto a pagina 8, con protagoniste le novità targate Wiberg.

Particolarmente interessante in questo è la cronaca di pagina 7: scoprirete infatti tutti i segreti del successo dell’operazione AMA MANGIA SORRIDI.

Scarica qui

© Copyright 2018 Demetra Srl | P.IVA 09887360155