Un’edizione importante, per iniziare con il piede giusto un anno pieno di insidie e, ancor più, di incertezze. Proprio la voglia di ripartire, il desiderio della “normalità” e la ricerca di uno spirito “resiliente” che possa alimentare la nostra volontà, sono i temi di cui si occupa l’articolo di fondo in prima pagina.
In un momento come questo, in cui viene la tentazione di viaggiare con la fantasia, l’approfondimento eno-gastronomico di pagina 2 ci proietta in Val Camonica, dove i segni lasciati da un profondo passato, sono presenti ancora oggi, quasi a testimoniare la forza e persistenza della razza umana su questo pianeta.
Lo speciale delle pagine centrali mette sotto i riflettori le novità che Demetra ha deciso di immettere sul mercato durante la stagione fredda, le cui ricette sono accompagnate da quelle di Appunti di Gusto a pagina 8, con protagoniste le novità targate Wiberg.
Particolarmente interessante in questo è la cronaca di pagina 7: scoprirete infatti tutti i segreti del successo dell’operazione AMA MANGIA SORRIDI.