È nata la topping culture - LVD Gennaio 2023

La pizza è la grande protagonista del numero di apertura del 2023, il 18imo anno di vita di un magazine sempre più… maturo.

L’innovativo fenomeno della Topping Culture campeggia sulla prima pagina del nuovo numero, a testimonianza di come oggigiorno una buona pizza non è solo un mix di forno, lieviti e farine, ma un mix che vede nelle farciture un ruolo sempre più determinante per classificare il livello del menu di ogni pizzeria.

Si parla di pizza anche a pagina 6, con l’approfondimento dei principali eventi agonistici legati al piatto italiano più conosciuto nel mondo, soprattutto in riferimento al coinvolgimento ancora più totale dei marchi Demetra e Wiberg, come sponsor sostenitori sulla maggior parte dei palcoscenici che contano.

Lo speciale di pagina 4 presenta gli ingredienti novità entrati in assortimento con il nuovo anno, con 3 ricette stimolanti, che si affiancano alle 4 della rubrica Appunti di Gusto di pagina 8, per completare il pacchetto di stimoli creativi offerto ai lettori.

È la Brianza, infine, la protagonista dello Speciale Enogastronomico di pagina 2, patria della cassoeula e terra di connubio tra aree di grande urbanizzazione e boschi incontaminati.


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