L’innovazione premia!

Con grande soddisfazione, DEMETRA annuncia che la busta CREM À POCHE ha ricevuto il riconoscimento di 1° classificato nella categoria “Confezione Innovativa” del concorso “Innovation Award”, a cui hanno partecipato oltre 30 aziende.

Il premio è stato assegnato sabato 16 marzo 2024 dal dipartimento di Tecnologie Alimentari presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, nell’àmbito di un concorso nazionale organizzato da CIC, la Cooperativa Italiana Catering, che raggruppa oltre 40 primari distributori del mondo Horeca.

Ancor prima di essere un prodotto, CREM À POCHE nasce come concetto, con l’obiettivo di offrire creme di alta qualità pronte all’uso in una busta innovativa dal design esclusivo ed estremamente funzionale, per farcire infinite preparazioni dolci e salate; una soluzione recente, ma che ad oggi ha già superato le 100 mila unità vendute.

Innovare non è cosa semplice, vincere lo è ancora meno; pertanto, crediamo che questo premio contribuirà a rafforzare la posizione di Demetra Srl nel mercato di riferimento con i conseguenti benefici per tutti gli stakeholder (personale dipendente, fornitori, clienti, consulenti, ecc.) che collaborano con l’azienda.