ruota il device per una
migliore esperienza

News ed eventi

MASTER PIZZACHEF 2016 - 2A EDIZIONE

Si sono concluse da poco le selezioni nazionali per la seconda edizione del Master Pizzachef 2016 che a gran richiesta tornerà in televisione il prossimo autunno, dopo il grande successo della prima edizione 2015.

 

La coppia vincente Demetra e Wiberg non poteva non essere protagonista anche questa volta, all’unico talent al mondo che da l’opportunità ai pizzaioli professionisti di mettersi in gioco e di mostrare le proprie abilità di fronte ad una giuria di esperti.

Come sempre attenti alle iniziative di tendenza ad alta visibilità, Demetra e Wiberg saranno protagonisti, non solo in termini di sponsor ma anche in modo attivo con i propri ingredienti, per aiutare i concorrenti a creare il giusto mix con il quale accattivarsi i severi commenti dei giudici.

 

Non ci resta che rimandare a quest'autunno l'appuntamento in televisione con le frizzanti e accattivanti puntate ad eliminazione, che attraverso prove di abilità hanno condotto alla ricerca della “pizza perfetta” e proclamato Primo Master Pizzachef al mondo, Marco Mulas.
 

Sul sito ufficiale de Master Pizzachef, tutti i video realizzati durante i mesi di selezioni, con le classifiche delle varie tappe.
 

© Copyright 2018 Demetra Srl | P.IVA 09887360155