We love London!
La data di inizio della terza fiera londinese a cui partecipa Demetra, è arrivata.
Demetra vi aspetta all’ European Pizza&Pasta Show 2016, uno dei più importanti eventi B2B europei rivolto al settore della Pizza e della Pasta, sede anche del The European Classic Pizza Championship e delle finali del the Uk Pizza and Pasta Chefs of the Year.
I riflettori sono puntati sull’affascinante mondo della Pizza e della Pasta e sulle aziende come la nostra che si rivolgono a grossisti, retailers, pizzaioli e pizzerie, ristoranti indipendenti e catene, hotel e società di catering che vogliono scoprire nuovi abbinamenti per la pizza e la pasta.
Siamo pronti ad accogliervi all stand 74A Olympia Central Level 1 con circa 80 proposte di sughi e salse a base di vegetali, carne e pesce e svariati prodotti per farcire la pizza e rendere ogni realizzazione unica.